Ho conosciuto
La Magia Nera - mia esperienza
Magia Nera - la mia esperienza- come mi impadronii di rituali potentissimi
Entrai in contatto su internet con persone di spicco della magia nera "sette sataniche " che mi diedero tutte le informazioni su riti potentissimi di Magia Nera mi insegnarono come dovevo usarli , mi trattarono come uno di loro . Non avevo paura, stranamente io con la mia mente ero in un alro mondo e non ero affatto meravigliato di quello che mi stava capitando, semnrava davvero tutto normale. Mi resi conto che erano riti unici che non aveva nessuno e nel 2012 mi chiesero anche di collaborare con loro contro la Chiesa . A questa richiesta io mi negai ma non mi obbligarono , e seppi a distanza di un anno che Papa Ratzinger si era dimesso, e ascontando la sua intervista che misi sul sito che vi ho linkato rimasi scioccato perchè anch'io l'anno prima ero stato contattato.
Magia Nera - la mia esperienza con i riti
Arrivò molto presto il momento in cui dovetti usare questi rituali . Senza entrare troppo nei particolari vi racconto un paio di esperienze:
- la prima esperienza fu quando feci un acquisto di una casa incauto, e avendo fatto il compromesso accorgendomi dopo di alcune inesattezze io chiesi di non procedere al rogito e diventai per i venditori inadempiente . Intanto non mi restituivano la caparra di 30 mila euro versata anzi volevano il doppio della caparra 60 mila io ovviamente mi rifiutai dovetti affrontare una causa che se la perdevo dovevo versare al venditore altri 90 mila euro, più 30 mila di avvocato , siamo intorno ai 180 mila euro che perdevo senza avere nulla in mano . Quindi fui costretto a mettere subito in pratica questo rituale di magina nera potentissimo . Esegui questo rituale di Magia Nera , la cosa che mi fece ben sperare fu il fatto che dopo questo rito , l'agente immobiliare anzichè dichiarare le cose che avrebbero potuto darmi delle responsabilità , tacque queste informazioni importanti . Qui penso che sia stato il rito a fargli mettere paura dal fare certe dichiarazione . Quindi non disse nulla che poteva darmi responsabilità e quindi il gidizio fu positivo . Non avevo responsabilità non ero inadempiente , ma avendo fatto il compromesso tu accetti quello che ti vendono . Quindi condannò i venditori a risarcirmi i soldi spesi . Ma i venditori non si volevano arrendere, e volevano andare avanti come prevede la legge ad altri due giudizi appello e cassazione. Quindi procedetti con un secondo Rito di Magia nera
-
Magia Nera la mia seconda esperienza
Quindi feci questo secondo rito di magia nera per persuadere i venditori a non andare avanti nel giudizio perchè anche se avevo ottime possibilita di riuscire a vincere la causa avrei dovuto spendere altri 30 mila euro di avvocato senza aver visto nulla. Quindi si rese necessario questo secondo rituale di Magia Nera . Funzionò entro un mese ebbi notizie dalla madre della veditrice che si arrendeva e cominciava a pagare . Alla fine ebbi quasi tutto il riborso rimasi indietro di 5000 euro che persi ma da perdere 5000 a perderne 180 mila ce ne corre.
Da quel momento dedicai questo rituale di Magia Nera solo ai clienti
Usavo questo rituale di Magia nera per aiutare le rotture verso la moglie dell'amante, vi porto un esempio preso da un caso reale: Una ragazza si innamorò di un uomo che seppure non viveva con la moglie ma non la lasciava, ed era davvero un caso difficile. Allora feci questo rito insieme a riti di rottura , ricordo che lui racconta di una notte esattamente mentre operavo questo rito che si svegliò nel cuore della notte provando un forte odio verso la moglie , cosa che non le era mai capitato. Questo rito rese la relazione con la moglie irriconciliabile.
Un altra esperienza fu il caso di un fidanzato che lascia la fidanzata per andare a stare con una donna di facili costumi, Lei la compagna era disperata nel vedere lui così preso di questa donna . (Ecco l'importanza dello studio) perchè si vedeva oltre la rottura con lei, che con l'amante nasceva la storia con il fondamento e quindi era molto difficile riuscire con dei riti di rottura a staccarli . Questo rito di Magia Nera fece la differenza. Lui lasciò l'amante dopo 4 mesi e la relazione con l'amante diventè irriconciliabile lui non penso minimamente più a tornare con l'amante.
Questo rito di Magia Nera ogni volta che l'ho eseguito mi ha portato al risultato
Cosa può fare questo rituale di Magia Nera?
Può farti ottenere da una persona quello che vuoi
-
Questo perchè obbliga una persona indebolendola, togliendogli energia attraverso un servo astrale gestito da un demone a fare quello che hai comandato nel rito . Per esempio nei riti di rottura quando tenata di tornare dal partner sta male.
-
Nel caso di un processo persuade il Giudice a darti ragione e a farti vincere la causa.
-
Nel caso di un datore di lavoro a farti avere quello che hai chiesto . Qui porto un esempio mio personale: una persona aveva il suo datore di lavoro direttore che gli aveva tolto l'aspettativa che serviva per svolgere un altra mansione . Obbligandola a rientrare sul vecchio lavoro. Avrebbe dovuto fargli causa al direttore che senza una motivazione giusta di cui lei era responsabile non poteva togliere un permesso previsto dallo Stato. Quindi io feci questo rito di Magia Nera e il direttore gli ristabilì il permesso.
-
Insomma obbliga la persona vittima del rito a fare quello che noi vogliamo indebolendo la sua volontà al fine di fargli accettare la nostra.
Non esiste un rito più potente vi basti pensare che mi è stato dato dalle Sette Sataniche
Esperienza di questo Rito di Magia nera di una persona che ho conosciuto
Quando entrai in contatto con le Sette Sataniche conobbi una persona che mi raccontò che lo aveva sperimentato: Alla morte di suo padre di cui era molto attaccato lui cominciò a sentire la nostalgia, e l'unica persona che vi assomigliava era sua zia. Sua zia viveva lontano in Australia, ed essendo l'unica zia che assomigliasse al padre la volle far tornare . Sua zia mancava da più di 20 anni dall'Italia. E lui non sapeva dove abitava ne aveva il suo numero di telefono. Quindi esegui per 3 mesi questo rito fiducioso. Alla fine del 4 mese riceve una telefonata dai carabinieri. Che gli dissero che c'era una signora dalla Australia che desiderava mettersi in contatto con lui . Lui ci parlo e lei le disse che voleva tornare in Italia e gli chiese se la ospitasse. Lui acconsentì . Quando venne in Italia lui le chiese il perchè ha voluto tornare in Italia , la risposta fu scioccante : era morto tuo zio cosa rimanevo a fare li in Australia?
Questo è un rito per persone determinate che sanno cosa vogliono e sono determinate ad ottenerlo. Però è un rito sicuro che ti farà ottenere quello che vuoi al 99% Basti pensare che a me ha fatto sempre ottenere quello che ho voluto . In amore deve essere inserito nel contesto di altri rituali perchè questo non è un rito che fa innamorare. Esperienze con questo rituale
Cosa è questa magia Potentissima?
Questa Magia Potentissima ` Magia Nera - Servo Astrale Vampirico Durante questo rituale viene creato un Servo Astrale Vampirico, perchè vampirico? Perchè il suo compito è attaccarsi alla vittima e succhiare energia per 24h al giorno e ogni volta che la vittima tenta di non fare quanto preposto nel rituale il Servo Astrale succhia la sua energia fino a sfinirlo. Di solito la vittima non arriva a sfinirsi ubbidisce prima . Il servo Astrale Vampirico ha una vita di 28 giorni voluta dal mago perch` se lasciato oltre potrebbe diventare molto potente e da quello che mi hanno comunicato gli esperti Satanisti potrebbe prendere il sopravvento e diventare pericoloso . Quindi viene distrutto dopo 28 giorni e ricreato per 3 volte .