contatore accessi free

Come eliminare una ex moglie arpia

Come eliminare una ex moglie arpia

Le ex mogli diventano sempre delle arpie quando lasciano i mariti, non solo li lasciano ma poi li mandano al lastrico, e gli mettono contro i figli.

-Basta è giunta l'ora della vendetta Siccome quando un uomo si trova in queste condizioni è disperato e spende tanti soldi, ma poi vede il figlio che si allontana giorno dopo giorno perchè, lei arpia gli fa il lavaggio del cervello. E in modo molto arguto giorno dopo giorno gli parla male del padre (ormai ridotto all'osso economicamente)

-Questa pagina vi farà capire in che modo posso aiutarvi con dei riti molto potenti di Magia nera che faccio e se vi serve un buon Avvocato ne ho una molto brava a livello professionale è il top. Ha delle configurazioni astrologiche eccellenti come avvocato.

In Che modo possiamo eliminare una ex moglie arpia? Solo con la Magia Nera.

Esiste un rito in magia nera chiamato Coercitivo che la renderà incapace di agire contro il marito.

Perchè funziona La Magia Nera?

La Magia Nera Goetica e Coercitiva, è l'unica magia nera che funziona benissimo perchè capace di creare un vero collegamento tra un servo astrale (che farà tutto quello che gli comando come operatore esoterico) e Satana, verso le persone a cui il servo astrale è destinato. Il collegamento è così potente che qualsiasi cosa viene comandata al servo astrale si ripercuote sulla vittima a cui è destinato. < font color="#FF0000">tipo il film di Jack Nicholson : Le streghe di Eastwick

E'l'unica soluzione la Magia Nera Perchè le mogli arpie (non tutte le mogli sono arpie da ex ) ma quelle che lo sono, di loro non te ne liberi finchè i figli che hai fatto con lei diventano indipendenti .
E dopo tutti i soldi che hai speso per loro per assegni di mantenimento spese exstra e quant'altro la fantasia della moglie arpia ha permesso di spillariti, i figli non ti guardano neanche in faccia perchè non ti vedono più un padre ma quello che lei ex moglie con il suo lavaggio del cervello ti ha fatto diventare.

 

 

La differenza tra un qualsiasi rito di Magia Nera e il Coercitivo :

E' che la magia nera permette di sopprimere una persona , mentre questa Magia nera Vampirica chiamata Coercitivo oltre a sopprimere la persona (nei casi più gravi) riesce a renderla incapace di agire contro il marito.

Una volta eseguito il rito di Magia Nera Coercitiva , siccome viene eseguito in luna calante , durante la fase di luna calante viene accumulato nell'inconscio e nella fase crescente successiva all'esecuzione comincia a manifestarsi esteriormente, obbligando la vittima a fare quello che gli abbiamo comandato.

Può la vittima non eseguire gli ordini? No, ogni volta che non esegue un ordine il Servo Astrale vampirico gli succhia energia vitale dal corpo fino a portarla a morire se insiste. Ma è difficile che insista perchè il vampiro astrale la fa star male fisicamente succhiandole l'energia vitale , oltre che renderla alla mercè di malattie . Non ha scampo.

Una storia realmente vissuta Ho conosciuto uno che ha usato questo rito perchè voleva (dopo la morte del padre) che la zia (sorella del padre) in Australia da 20 anni tornasse in Italia. Ma il marito era di li e quindi non sarebbe venuta . Lui fece questo rito potentissimo fiducioso , solo chiedendo che la zia tornasse in Italia.

Fece questo rito come è previsto per 3 mesi e poi aspettò. Tempo un mese lo chiamarono i carabinieri e gli dissero che c'era una donna che voleva mettersi in contatto con lui (lei si era rivolta all'ambasciata non sapendo più l'indirizzo) . Quindi seppe che era sua zia e le disse che voleva trasferirsi di nuovo in Italia. Lui fu sopreso e felice della notizia.

Quando furono insieme lui le chiese il perchè di questa decisione, e rimase sorpreso dalla sua risposta. Le disse è morto mio marito tuo zio , cosa rimanevo a fare in Australia?